Alberto Lazzarini è il nuovo vicepresidente del Consiglio dell’OdG Emilia-Romagna. Succederà nell’incarico a Michelangelo Bucci, che si è dimesso “per improrogabili impegni personali e professionali”.
Lazzarini, giornalista pubblicista, è socio fondatore del Circolo della Stampa di Ferrara.
Il consiglio regionale ha anche assegnato gli incarichi per quattro Commissioni di lavoro. Commissione Praticanti: Rosalba Carbutti, Giorgio Lambri, Francesca Romanelli. Commissione Pubblicisti: Michelangelo Bucci, Alberto Lazzarini, Luca Molinari. Commissione FPC: Serena Bersani, Michelangelo Bucci, Alberto Lazzarini. Commissione Editoria: Elide Giordani, Luca Molinari, Silvestro Ramunno.
Il consiglio ha inoltre selezionato una rosa di 18 colleghi da candidare per la composizione del Consiglio di Disciplina Territoriale (che andrà al vaglio del Presidente del Tribunale di Bologna) e nominato i giornalisti professionisti e pubblicisti da assegnare ai collegi integrati del Tribunale e della Corte d’Appello.
Per la prossima riunione, il consiglio ha previsto un incontro con i componenti del collegio dei revisori dei conti “per ufficializzare il loro insediamento e concordare una loro parte più attiva nelle riunioni di consiglio che tratteranno temi finanziari e di bilancio”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.