Il progetto ha ricevuto il patrocinio dell’Odg
Mentre al Circolo della Stampa continuano ad arrivare richieste di nuove adesioni, il progetto della Mostra collettiva dei fotoreporter ferraresi ha ottenuto il patrocinio dell’Ordine nazionale dei giornalisti. La concessione dell’Odg si affianca così a quella già deliberata nelle scorse settimane dall’Airf, l’Associazione italiana dei reporter fotografi.
Proprio per consentire anche ai “ritardatari” di partecipare all’evento, il Circolo ha quindi deciso di prorogare i termini di adesione fino al 30 giugno prossimo. I fotoreporter dovranno inviare la propria richiesta di partecipazione all’indirizzo e-mail posta@circolostampafe.it. I termini di partecipazione e il regolamento della mostra sono consultabili nella sezione News del nostro sito e sulla pagina Facebook del Circolo
La mostra, che si terrà in città il prossimo autunno, sarà la prima in assoluto a riunire, in un unico contesto, una selezione di immagni scattate dai fotoreporter ferraresi dagli anni ’60 ad oggi, a Ferrara o in giro per il mondo, nel corso dei loro reportage.
Il Comitato organizzatore della mostra, cui spetterà la selezione del materiale inviato dai partecipanti, è composto da Simonetta Savino, Gino Perin e Ippolita Franciosi. Il progetto della a verrà curato a titolo amichevole dall’architetto Vittorio Anselmi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.